I nostri touchscreen supportano la modalità orizzontale e verticale. Entrambi sono impostati e determinati dalla risoluzione e dalla calibrazione della sorgente a cui è collegato il touchscreen. Di base, il touchscreen utilizza la modalità orizzontale e la risoluzione nativa.
Per utilizzare il touchscreen in modalità verticale, la risoluzione della sorgente video dovrà essere in modalità verticale. In aggiunta, il touchscreen dovrà essere ricalibrato.
Adattare la risoluzione alla modalità verticale:
Le risoluzioni utilizzabili dipendono dalla scheda video, dalle dimensioni del touchscreen e dal driver video. La risoluzione può essere modificata nel sistema operativo della sorgente del segnale video.
Cambiare la risoluzione dello schermo dalle impostazioni di Windows:
Cambiare la risoluzione schermo per macOS:
Modificare la risoluzione tramite il menu OSD:
Se non è possibile regolare la risoluzione della sorgente video, l’immagine puoi essere ingrandita o ridotta usando l’opzione nelle impostazioni del monitor. Considera comunque, questa procedura può generare un’immagine rimpicciolita o distorta.
Per ricalibrare lo strato tattile per la modalità verticale, segua le istruzioni di Calibrazione del touchscreen che si trovano qui.