-
Tipo di display
-
Connessione
Monitor ferroviari e display touchscreen
Monitor 7 pollici metallo (4:3)
- Formato 4:3
- Connessioni: HDMI, VGA, BNC, RCA
- Montaggio: scrivania, parete, incasso
- Dimensioni esterne: 169 x 139 x 38 mm
Monitor 7 pollici metallo
- Eccellente qualità dell'immagine (fino a Full HD)
- Connessioni: HDMI, VGA, BNC, RCA
- Montaggio: scrivania, parete, incasso
- Dimensioni esterne: 176 x 119 x 35 mm
Touchscreen 7 pollici metallo
- Pannello multi-touch
- Connessioni: HDMI, DisplayPort, USB-C, VGA
- Montaggio: scrivania, parete, incasso
- Dimensioni esterne: 181 x 123 x 42 mm
Display per il settore ferroviario
Questi display sono adatti per l'uso in ambienti e applicazioni ferroviarie. I monitor e i touchscreen sono progettati secondo gli standard EN 50155 e sono quindi adatti per applicazioni come sistemi di controllo dei treni, schermi informativi per i passeggeri e sistemi di sorveglianza in cabine, stazioni e sale di controllo. I display ferroviari sono dotati di un robusto alloggiamento in metallo con versatili opzioni di montaggio e sono resistenti alle vibrazioni, agli urti fisici e alle variazioni di temperatura.
Progettato in conformità alla norma EN 50155
I nostri display ferroviari sono progettati secondo la norma EN 50155, che garantisce i requisiti per le apparecchiature elettroniche nei veicoli ferroviari. Questo standard garantisce l'affidabilità, le prestazioni e la sicurezza dei display negli ambienti ferroviari e copre aspetti quali intervallo di temperatura, resistenza alle vibrazioni e agli urti, umidità e requisiti EMC. Ciò garantisce anni di funzionamento affidabile, anche nelle difficili condizioni specifiche dei treni e di altre applicazioni ferroviarie.
Progettato per ambienti ferroviari esigenti
I display ferroviari combinano un design robusto e prestazioni affidabili con una qualità delle immagini estremamente nitida e opzioni di montaggio versatili. Ciò garantisce un'esperienza user-friendly e una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente ferroviario. I display sono efficienti dal punto di vista energetico e possono essere collegati sia a sistemi a 12 V che a 24 V con una tensione di ingresso di 9-36 volt. Garantiamo disponibilità a lungo termine per tutti i modelli, in modo che possiate fare affidamento sui nostri prodotti sia ora che in futuro.
Il tuo partner nei display ferroviari
Noi di Beetronics offriamo una vasta gamma di monitor e touchscreen per il settore ferroviario. Con più di 60 modelli diversi abbiamo una soluzione per ogni applicazione ferroviaria. Sei curioso di sapere quale monitor o touchscreen è adatto alla tua applicazione? Discuti le opzioni con i nostri specialisti. Siamo felici di aiutarvi a fare la scelta giusta e siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande sui nostri display ferroviari.